Nuoto
Tanti turisti desiderano avere un hotel con la piscina, ma cosa c’è di più bello di fare una fantastica nuotata o fare snorkeling in acque turchesi cristalline?
A Seychelles quasi tutte le spiagge sono dolcemente degradanti verso il mare, quindi è molto facile entrare in acqua, vi consigliamo di indossare sempre delle scarpette da scoglio onde evitare di ferirvi pestando un riccio di mare o un pezzo di corallo che potrebbe tagliarvi.
A Seychelles le maree scendono e crescono rapidamente e a secondo dell’Aliseo le acque delle lagune possono essere basse e molto ben praticabili, anche se la profondità dell’acqua scende velocemente, a secondo della posizione geografica della baia potrebbero esserci delle onde anche abbastanza alte, dove nuotare è pericoloso viene segnalato con cartelli multilingue all’entrate della relativa spiaggia. Consultate la sezione spiagge su ogni isola (Mahè. Praslin, La Digue) inserire link
Consigliamo alcune baie di sabbia dove nuotare divertendosi:
Mahé: Carana Beach, Bay al Sunset Hotel, North Bay a l’Holme Hotel, Beau Vallon Bay, Grand Anse, Anse à la Mouche, Anse Soleil, Anse Intendance.
Praslin: Anse Lazio, Anse Georgette, Anse Kerlan, Anse Volbert.
La Digue: Grand Anse, Petite Anse, Anse Cocos, Anse Source d´Argent.
Fregate: Anse Victorin, Anse Bambous.
Silhouette: Anse Mondon.